perchè a volte è necessario cambiare

signori miei, Bridigala torna in una nuova casa, e si divertirà quanto prima!

mercoledì 19 novembre 2008

Hello world!

Buonasera a tutti!!!
Questo è il mio primo post nel mio nuovo spazio qui su Blogspot.
Amo scrivere, ed in particolare mi piace scrivere di me. Ho scoperto di amare i diari virtuali, ma qui mi piacerebbe parlare di libri, una delle mie passioni più grandi. Ogni libro è un mondo nel quale ci si immerge profondamente, un mondo che si prende un po' di te e ti dà un po' di sè.
Personalmente leggo moltissimo, ma non riesco a leggere di tutto. Fatico a leggere la poesia, la saggistica, la filosofia.
Ecco fatto. Così sapete che qui si parlerà principalmente di narrativa, della narrativa che più mi colpisce e che meglio risponde al mio sentire.

1 commento:

raffaella ha detto...

Ok. allora cerco di stuzzicare la tua curiosità. "Lettera a un bambino che è nato. Storia di una procreazione medicalmente assistita". Edito da Imprimatur, mia creatura venuta al mondo il 23 gennaio!!!
E' la mia creatura, la nostra storia e parte di me.
Raffaella